Chi è Cristina Boldrini?
L’attività, fondata negli anni sessanta dalla Sig.ra Ivana, è oggi in mano a Cristina Boldrini, sua figlia, ed è un centro di riferimento nel settore del beauty a Perugia da anni, pur non trovandosi in una via principale.
Cristina, parrucchiera di Perugia, dopo essere cresciuta all’interno del salone dove lavorava la madre tra colori, pettini e forbici, frequenta il liceo linguistico ma la passione per la bellezza è troppo forte. Frequenta così l’accademia di estetica SAM a Firenze, dove il make-up diventa una passione che non se andrà mai. Cresce successivamente anche nel campo del Coiffure e sono ormai tanti anni che professa questo mestiere. Oltre all’insegnamento sul campo ha frequentato diverse scuole, come i Sargassi a Roma e l’accademia Aldo Coppola a Milano, perché la sua voglia di innovazione e di aggiornamento non si esaurisce mai.
Info
La tipologia dei servizi che offriamo nel nostro salone di parrucchiera a Perugia è legata al desiderio di offrire sempre il meglio alla nostra clientela.
Trattiamo servizi che vanno dal taglio, colore e piega dei capelli fino ai trattamenti estetici e di risoluzione di problematiche come la calvizie. Io e il mio staff continuiamo ad essere sempre aggiornati sui trend e le mode attuali perché questo settore è in continua crescita e perché il nostro obiettivo è quello di superare ogni volta le aspettative dei clienti e garantire loro la massima soddisfazione.
-
Formazione
L’interesse e la continua voglia di innovazione hanno portato Cristina e il suo staff alla continua formazione attraverso numerosi corsi per rimanere sempre aggiornati sulle tendenze ed i nuovi prodotti.
-
Istruzione
- Accademia di Estetica “SAM” di Firenze
- I “Sargassi” a Roma
- Accademia Aldo Coppola di Milano
-
Abilità
- Professionalità
- Discrezione
- Aggiornamento e utilizzo di nuove tecniche
- Attenzione al cliente
- Prodotti di prima qualità